Project Casa è punto di riferimento per la progettazione, vendita e installazione di serramenti in legno in tutto il Piemonte. L’azienda di Torino realizza prodotti di qualità avvalendosi di personale esperto, professionisti del settore da decenni. I serramenti in legno garantiscono un importante connubio fra prestazione e design assicurando il calore del legno, la tecnologia moderna, il rispetto dell’ecologia ed un ambiente familiare con uno stile personalizzato. Affidarsi a Project Casa significa ottenere un prodotto di elevata qualità e dalle alte prestazioni. Project Casa garantisce:
I serramenti in legno, autentici e duraturi, sono la risposta a chi ama il calore del legno unito al comfort dell'isolamento termo acustico.
Nonostante i diversi materiali presenti sul mercato, il legno rimane la scelta principale per disporre di una finestra di prima classe. La naturalezza, il profumo, il calore del legno, rendono i serramenti adatti ad ogni stile di arredamento, dal più classico al più moderno.
Garantiscono un ottimo isolamento termico e acustico assicurando benessere e tranquillità in casa. Tutte le finestre in legno rispettano gli standard di qualità.
Produciamo finestre esclusivamente in legno lamellare, un legno di tipo industriale che ha la stessa eleganza e la stessa bellezza del legno naturale ma è più leggero e resistente per garantire alte prestazioni in termini di isolamento acustico e termico. Il legno lamellare conferisce solidità e resistenza alle finestre, generalmente utilizziamo per i nostri infissi in legno il lamellare di abete, pino, okumé, larice e rovere, disponibili in svariati colori e finiture.
Il doppio vetro, detto anche vetrocamera doppio, dispone di una coppia di vetri separata da una sola canalina.
Negli infissi con triplo vetro, detto vetrocamera triplo, vi sono tre lastre di vetro e pertanto due canaline.
Il triplo vetro è chiaramente più performante e consente un elevato miglioramento di isolamento termico. Apporta minori dispersioni e quindi risparmi sui costi delle bollette di luce e gas. Il vetrocamera triplo è spesso consigliato in condizioni ambientali particolarmente fredde o su una parete esposta a nord e soggetta a forti raffiche di vento.
L’unico svantaggio del triplo vetro è la pesantezza: il peso grava sulla ferramenta, aprendo e chiudendo la finestra, il serramento sarà soggetto a maggiore usura.
La trasmissione luminosa è ridotta perché il vetrocamera triplo è meno trasparente, quindi le stanze riceveranno meno luce. Il vetro triplo, inoltre, permette di aumentare leggermente la coibentazione acustica, ma se si ha la reale necessità di ottenere un abbattimento acustico di livello superiore bisogna installare i vetri antirumore (detti anche “vetri Silence”).
Se sei interessato all’acquisto di serramenti in legno a Torino, contattaci ai seguenti recapiti:
Project Casa - Via Onorato Vigliani 91, 10135 Torino
Telefono: 011 9090907 - 349 0516741
E-mail: info@project-casa.it