Porte moderne per interni

17 DIC, 2019
Porte interne moderne Torino

Vuoi avere una casa moderna e confortevole? Per valorizzare il tuo spazio abitativo, scegli le moderne porte interne Bertolotto proposte da Project Casa.

Le porte da interno in legno: la linea Fashion

Se sei alla ricerca di porte da interno che coniughino estetica e funzionalità, Bertolotto è la soluzione ideale. Tutti i serramenti sono realizzati esclusivamente in Italia e derivano dall’estro creativo di artigiani specializzati in grado di creare porte da interno versatili ed eleganti. Bertolotto offre soluzioni contemporanee che ben si adattano a tutti i tipi di ambienti: potrai scegliere ciò che più si avvicina al tuo stile ed a quello della tua abitazione. Per chi ama le porte da interno laccate o in legno, è perfetta la collezione Fashion, che si distingue per i contrasti di venature ed i giochi di dogature. Essa si compone di porte da interno dal design importante oppure ancora dall’aspetto minimale, a seconda dell’impronta che vuoi dare alla tua casa.

Le porte in vetro da interni: una scelta controcorrente

Vuoi invece spiazzare tutti andando controcorrente? Scegli le porte in vetro da interni, un’alternativa raffinata e di grande design che impreziosirà i tuoi ambienti. Inoltre questi serramenti sono perfetti per chi ha una casa un po’ buia perché hanno il vantaggio di poter ottenere una maggiore luminosità se paragonate alle porte da interno più classiche. Non dovrai nemmeno avere paura che possano andare in frantumi in quanto grazie alle tecnologie più sofisticate di Bertolotto esse sono testate per resistere ad urti ed effrazioni. L’unica accortezza richiesta per le porte in vetro da interni è una maggiore manutenzione ed una pulizia più frequente con appositi spray per le superfici in vetro.

I vantaggi di installare porte scorrevoli moderne

All’interno di piccole case o di appartamenti gli spazi sono molto ridotti e dunque una porta battente rischia di rendere il tutto ancor più soffocante. Questo problema si risolve sempre più spesso con l’installazione di porte scorrevoli moderne che hanno anche il plus di unire gli ambienti collegandoli più facilmente. Con questa tipologia di porte si crea continuità all’interno dell’abitazione, consentendo alla luce di fluire da una camera all’altra. Allo stesso tempo le porte scorrevoli moderne possono essere chiuse in un attimo garantendo la medesima privacy delle porte battenti. Per quel che concerne i materiali, è bene sceglierli in base all’uso che se ne vuole fare. Ad esempio per essere perfettamente mimetizzate con le pareti meglio preferire porte scorrevoli moderne bianche.

Ultimi Post

Serramenti a risparmio energetico

#serramenti #risparmioenergetico #serramentitorino

Porte interne in laminato effetto tessuto

#porteinterne #laminato #effettotessuto

Bonus infissi 2020

#bonusinfissi2020 #sostituireinfissi #detrazione50%

Infissi PVC colorati

#infissicolorati #infissipvc #infissipellicolati