Alias: porte blindate ad alta efficienza

16 NOV, 2022
Alias: porte blindate ad alta efficienza

Le porte blindate di Project Casa del marchio Alias possono godere di diversi accessori come: chiusura innovativa, lettore biometrico, tastiera alfanumerica, ecc.

Perché installare una porta blindata in casa

La sicurezza all’interno della propria abitazione è fondamentale e in tal senso installare una porta blindata in casa è la soluzione ideale. Permette infatti di avere un alto livello di protezione e garantisce più serenità al nucleo familiare. Le porte blindate di Project Casa sono di ultima generazione e assicurano il massimo delle prestazioni, essendo in grado di resistere anche ai tentativi di rapina più efferati. Ma installare una porta blindata in casa non significa solo evitare le intrusioni. Permette infatti di ottenere un’eccellente tenuta termica consentendo così un notevole risparmio nel riscaldamento. Le guarnizioni di qualità utilizzate evitano qualsiasi spiffero e sono ottime anche per l’isolamento termico, abbattendo suoni e rumori esterni. Non sottovalutiamo poi l’aspetto estetico, in quanto sono porte curate nei minimi dettagli. Infine installare una porta blindata in casa permette di ottenere importanti detrazioni fiscali.

Le porte blindate Alias: una garanzia di sicurezza

Le porte blindate di Alias hanno al proprio interno tutte le caratteristiche sopra citate. Oltre a rendere la casa più sicura, sono a tutti gli effetti un complemento di arredo, un elemento di design in grado di adattarsi all’ambiente in cui è inserita. Va ad esaltare equilibri e stile e si adatta ad ogni esigenza, grazie ad una vasta scelta di finiture e rivestimenti in differenti materiali. Le porte blindate di Alias si distinguono per solidità, resistenza e durata nel tempo. A garanzia di tutto ciò, sono dotate di certificazioni antieffrazione, trasmittanza termica e isolamento acustico rilasciate dai più importanti istituti di prova riconosciuti in Europa.

Gli accessori delle porte blindate Alias

Sono molteplici, poi, gli accessori delle porte blindate Alias pensati per rendere più sicuro e confortevole il loro utilizzo. Abbiamo le serrature motorizzate governate da sofisticati sistemi elettronici automatici che permettono di controllare da remoto gli accessi di casa attraverso il proprio smartphone. È possibile inoltre fare a meno della chiave tradizionale grazie alla tastiera alfanumerica che funge anche da ricevitore per il transponder consentendo l’apertura tramite badge. Tra gli accessori delle porte blindate Alias non può mancare nemmeno il lettore biometrico. Questo sistema – che rileva l’impronta del dito per aprire la porta – permette di registrare non solo le impronte di chi abita in casa, ma anche di chi la frequenta come familiari o addetti ai lavori.

Post in evidenza

Porte interne Bertolotto: Originalità e stile

#porteinternebertolotto #scegliereporteinterne #porteinternecostellazioni

Come scegliere il colore delle porte interne

#porteinterne #coloreporteinterne #sceglierecoloreporte

Porte blindate classe 4: le caratteristiche

#porteblindate #porteblindateclasse4 #porteblindatetorino

Come scegliere i serramenti giusti

#serramenti #coloreserramenti #scegliereserramenti