Phantom: la nuova porta Bertolotto

06 SET, 2021
Phantom: la nuova porta Bertolotto

Scopriamo quali sono le caratteristiche della nuova porta Phantom di Bertolotto, spiegando in che modo il battente riesce a garantire il massimo comfort acustico.

Il sistema a battente delle porte Bertolotto

La collezione Fashion di porte Bertolotto offre una vasta gamma di prodotti lineari e moderni. L’anta è realizzata in tamburato per alleggerire il peso ed allo stesso tempo garantirne stabilità nel tempo. Ma ciò che più caratterizza le porte Bertolotto è il sistema di insonorizzazione. Il battente Phantom è infatti pensato in modo da garantire un eccellente comfort acustico. Per questo è equipaggiato con un pannello di riempimento fonoassorbente. È in fibre di legno ed ha una particolare composizione e conformazione. Queste sue qualità assicurano alle porte Bertolotto il superamento della prova di abbattimento acustico di 29 decibel secondo la norma UNI EN ISO 717-1:2013.

Le caratteristiche estetiche e tecnologiche della porta Phantom di Bertolotto

Ma addentriamoci maggiormente in quelle che sono le caratteristiche estetiche della porta Phantom di Bertolotto. Le facce esterne sono realizzate in legno a medium-density fibreboard di spessore 5/8 mm con bordi raggiati, lavorate in postforming e laccate. La porta Phantom di Bertolotto è proposta in tutti i colori RAL e NCS. Inoltre un’altra tra le peculiarità di questo articolo è il fatto che sia stato sottoposto ed abbia superato tutti i test più aggressivi per la resistenza all’abrasione e all’azione dei detergenti.

A tutto ciò si aggiunge il fatto che le porte moderne della gamma Phantom sono tecniche ed estremamente sofisticate. Il sistema di apertura è tecnologico e innovativo. Esso si caratterizza per la presenza di un binario che rimane sempre nascosto, sia nel momento in cui la porta viene aperta che quando rimane chiusa. In tal modo si garantisce alla gamma Phantom il massimo della pulizia estetica, con porte riccamente decorate, incise o pantografate. Per tutti questi motivi i prodotti Bertolotto rivoluzionano l’idea di porta ordinaria anche perché vanno ad eliminare del tutto la cornice trasformandola in un “quadro”. Per quanto riguarda la gamma Phantom presso lo showroom di Project Casa si possono visionare ed acquistare i modelli BP 1029, BP 1006, BP 1007, tutti disponibili in legno bianco e garantiti da un marchio leader nel settore come Bertolotto.

Post in evidenza

Porte interne Bertolotto: Originalità e stile

#porteinternebertolotto #scegliereporteinterne #porteinternecostellazioni

Come scegliere il colore delle porte interne

#porteinterne #coloreporteinterne #sceglierecoloreporte

Porte blindate classe 4: le caratteristiche

#porteblindate #porteblindateclasse4 #porteblindatetorino

Come scegliere i serramenti giusti

#serramenti #coloreserramenti #scegliereserramenti