Porte in vetro a Torino

25 FEB, 2020
Porte da interni in vetro di design a Torino

Le porte in vetro sono un vero e proprio oggetto di design in grado di rendere sofisticato e piacevole l’ambiente in cui sono installate, grazie a giochi di luci e di ombre.

Perché scegliere una porta da interni in vetro

Il vetro nell’arredamento è una valida soluzione che si contraddistingue per la qualità di questo materiale e per il forte progresso in ambito tecnologico che l’ha fatto entrare di diritto tra le materie prime più diffuse in ambito di arredo d’interni. Scegliere una porta da interni in vetro offre notevoli vantaggi. In primo luogo si ha la possibilità di dividere gli spazi in maniera discreta, garantendo riservatezza ed allo stesso tempo separazione tra gli ambienti. Inoltre dalla porta da interni in vetro entra molta luce e per questo può essere un valido rimedio per chi ha il problema degli ambienti bui. Oltre a tutto ciò, questo tipo di serramento così particolare arreda piacevolmente la casa, grazie ad un effetto di luce filtrata naturale che la arricchisce creando un’atmosfera semplice e dal gusto raffinato.

Le porte in vetro a Torino perfette per chi ha poco spazio

Se si compra una casa con ambienti piccoli e ridotti, le porte in vetro a Torino di Project Casa sono la soluzione ideale. Infatti, specialmente se si opta per quelle scorrevoli, si riuscirà a dividere le varie camere con pochissimo spazio a disposizione. Un elemento divisorio trasparente come le porte in vetro a Torino, inoltre, permette di percepire sin da subito una maggiore profondità. L’effetto wow è assicurato con le porte in vetro a Torino della collezione Alaska e quelle in vetro ed alluminio Bikoncept.

Le porte in vetro antisfondamento: una scelta sicura

Non tutti lo sanno, ma se si è alla ricerca di un serramento che coniughi sicurezza ad eleganza, le porte in vetro antisfondamento sono perfette. Su richiesta è possibile implementare alle porte delle lastre anti-effrazione suddivise in 8 livelli di sicurezza. Le porte in vetro antisfondamento hanno un doppio ruolo. Infatti oltre ad impedire l’entrata di malintenzionati, sono progettate per far sì che i vetri non si frantumino in mille pezzi e dunque non feriscano gli abitanti della casa. L’acquisto di tale serramento, dunque, fa dormire sonni tranquilli anche a chi crede che installare una porta in vetro possa essere pericoloso in caso di rottura. Le migliori porte in vetro antisfondamento trattengono completamente i frammenti di vetro grazie al loro alto spessore ed alla presenza di pellicole di plastica interposte.

Ultimi Post

Serramenti a risparmio energetico

#serramenti #risparmioenergetico #serramentitorino

Porte interne in laminato effetto tessuto

#porteinterne #laminato #effettotessuto

Bonus infissi 2020

#bonusinfissi2020 #sostituireinfissi #detrazione50%

Infissi PVC colorati

#infissicolorati #infissipvc #infissipellicolati